Cranchi Sixty 4 (64) HT

Costruito nel 2010 e immatricolato nel 2011, incarna alla perfezione il concetto di yacht moderno, affidabile e affascinante.
Linee decise, proporzioni armoniose, spazi generosi: è l’alleato ideale per chi ama il mare e vuole viverlo con stile, senza compromessi.
L’imbarcazione, oggi alla sua seconda proprietà, è stata curata con estrema attenzione e sottoposta a importanti interventi di aggiornamento negli ultimi anni, con uno sguardo sempre rivolto alla qualità e all’affidabilità tecnica.
Nel 2022, il motore sinistro è stato completamente sostituito con uno nuovo, importato direttamente da MAN Norimberga.
Un intervento importante, documentato e realizzato con il massimo livello di professionalità.
Entrambi i motori sono oggi in ottima forma, con:
Circa 150 ore sul motore sinistro
Circa 920 ore su quello destro
Turbine e intercooler nuovi su entrambe le unità
La strumentazione di bordo è stata completamente rinnovata: oggi la plancia ospita un sistema Raymarine di ultima generazione, completo di monitor multifunzione ad alta definizione, per una navigazione sempre sicura e intuitiva.
Il teak esterno è stato rifatto nel 2024, riportando a nuovo splendore ponti e aree relax.
Gli interni, eleganti e luminosi, sono ben conservati, con ambienti accoglienti e materiali di pregio che riflettono la tradizione Cranchi.
Costruito nel 2010 e immatricolato nel 2011, incarna alla perfezione il concetto di yacht moderno, affidabile e affascinante.
Linee decise, proporzioni armoniose, spazi generosi: è l’alleato ideale per chi ama il mare e vuole viverlo con stile, senza compromessi.
L’imbarcazione, oggi alla sua seconda proprietà, è stata curata con estrema attenzione e sottoposta a importanti interventi di aggiornamento negli ultimi anni, con uno sguardo sempre rivolto alla qualità e all’affidabilità tecnica.
Nel 2022, il motore sinistro è stato completamente sostituito con uno nuovo, importato direttamente da MAN Norimberga.
Un intervento importante, documentato e realizzato con il massimo livello di professionalità.
Entrambi i motori sono oggi in ottima forma, con:
Circa 150 ore sul motore sinistro
Circa 920 ore su quello destro
Turbine e intercooler nuovi su entrambe le unità
La strumentazione di bordo è stata completamente rinnovata: oggi la plancia ospita un sistema Raymarine di ultima generazione, completo di monitor multifunzione ad alta definizione, per una navigazione sempre sicura e intuitiva.
Il teak esterno è stato rifatto nel 2024, riportando a nuovo splendore ponti e aree relax.
Gli interni, eleganti e luminosi, sono ben conservati, con ambienti accoglienti e materiali di pregio che riflettono la tradizione Cranchi.