PERSHING 76

Potenza, sicurezza stabilità, assenza di vibrazioni: mettersi al timone di un Pershing è un piacere autentico. Appena saliti a bordo del Pershing 76 l'impressione è immediatamente d'eccellenza: styling e tecnologia, frutto della collaborazione tra il designer Fulvio De Simoni e l'Engineering aziendale, formano un unicum di grande effetto. L'ampio salone superiore che gode di abbondante luce naturale grazie alle importanti finestrature laterali comprende la zona tecnica, con la plancia di comando, la zona living caratterizzata da un ampio divano e la zona pranzo. Sottocoperta, comfort e intimità delle cabine sono garantiti da una geniale soluzione che le rende completamente separate dalla cucina/dinette. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati. Il Pershing 76' ha tutte le caratteristiche per essere considerato alla stregua di un salotto, comodo, elegante e raffina- to. Ma dietro tale facciata si nasconde una macchina potente, sicura e affidabile, capace di raggiungere la bella velocità di punta di 47 nodi.
PERSHING 76
Potenza, sicurezza stabilità, assenza di vibrazioni: mettersi al timone di un Pershing è un piacere autentico. Appena saliti a bordo del Pershing 76 l'impressione è immediatamente d'eccellenza: styling e tecnologia, frutto della collaborazione tra il designer Fulvio De Simoni e l'Engineering aziendale, formano un unicum di grande effetto. L'ampio salone superiore che gode di abbondante luce naturale grazie alle importanti finestrature laterali comprende la zona tecnica, con la plancia di comando, la zona living caratterizzata da un ampio divano e la zona pranzo. Sottocoperta, comfort e intimità delle cabine sono garantiti da una geniale soluzione che le rende completamente separate dalla cucina/dinette. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati. Il Pershing 76' ha tutte le caratteristiche per essere considerato alla stregua di un salotto, comodo, elegante e raffina- to. Ma dietro tale facciata si nasconde una macchina potente, sicura e affidabile, capace di raggiungere la bella velocità di punta di 47 nodi.

Esterni

Interni

Layout

Scheda tecnica

MODELLO
76
CANTIERE
Pershing
ANNO DI COSTRUZIONE
2004
TIPOLOGIA
Hard top
BANDIERA
Italiana
ANNO DI IMMATRICOLAZIONE
2005
VISIBILITÀ
Tirreno
LUNGHEZZA MASSIMA (m)
23,50
LUNGHEZZA DI COSTRUZIONE (m)
23,20
LARGHEZZA (m)
5,50
IMMERSIONE (m)
draft
CABINE OSPITI
4
BAGNI OSPITI
3
CABINE EQUIPAGGIO
1
MOTORIZZAZIONE
2 - MTU - 12V 2000 M91 - 2030 Hp
ORE DI MOTO
1065
VELOCITÀ MASSIMA (Nodi)
45
VELOCITÀ DI CROCIERA (Nodi)
40
CARBURANTE
Non indicato
CAPACITÀ SERBATOI CARBURANTE (l)
5700
CAPACITÀ SERBATOI ACQUA (l)
1300
TRASMISSIONE
Non dichiarata
MATERIALE DELLO SCAFO
VTR
CARICA BATTERIE
Si
INVERTER
Si
RICHIESTA (€)
950000

Sei interessato ad una o più imbarcazioni?

Utilizza il form sottostante e saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta.