PERSHING 76

Potenza, sicurezza stabilità, assenza di vibrazioni: mettersi al timone di un Pershing è un piacere autentico. Appena saliti a bordo del Pershing 76 l'impressione è immediatamente d'eccellenza: styling e tecnologia, frutto della collaborazione tra il designer Fulvio De Simoni e l'Engineering aziendale, formano un unicum di grande effetto. L'ampio salone superiore che gode di abbondante luce naturale grazie alle importanti finestrature laterali comprende la zona tecnica, con la plancia di comando, la zona living caratterizzata da un ampio divano e la zona pranzo. Sottocoperta, comfort e intimità delle cabine sono garantiti da una geniale soluzione che le rende completamente separate dalla cucina/dinette. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati. Il Pershing 76' ha tutte le caratteristiche per essere considerato alla stregua di un salotto, comodo, elegante e raffina- to. Ma dietro tale facciata si nasconde una macchina potente, sicura e affidabile, capace di raggiungere la bella velocità di punta di 47 nodi.
PERSHING 76
Potenza, sicurezza stabilità, assenza di vibrazioni: mettersi al timone di un Pershing è un piacere autentico. Appena saliti a bordo del Pershing 76 l'impressione è immediatamente d'eccellenza: styling e tecnologia, frutto della collaborazione tra il designer Fulvio De Simoni e l'Engineering aziendale, formano un unicum di grande effetto. L'ampio salone superiore che gode di abbondante luce naturale grazie alle importanti finestrature laterali comprende la zona tecnica, con la plancia di comando, la zona living caratterizzata da un ampio divano e la zona pranzo. Sottocoperta, comfort e intimità delle cabine sono garantiti da una geniale soluzione che le rende completamente separate dalla cucina/dinette. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati. Il Pershing 76' ha tutte le caratteristiche per essere considerato alla stregua di un salotto, comodo, elegante e raffina- to. Ma dietro tale facciata si nasconde una macchina potente, sicura e affidabile, capace di raggiungere la bella velocità di punta di 47 nodi.

Esterni

Interni

Layout

Scheda tecnica

Anno
2004
LOA
23,50
LH
23,20
Larghezza massima
5,50
Pescaggio
draft
Serbatoi carburante
5700
Serbatoi acqua
1300
Cabine
4
Cabine equipaggio
1
Bagni
3
Motorizzazione
MTU
Velocità massima
45
Velocità di crociera
40
Trasmissioni
Non dichiarata
Tipologia imbarcazione
Hard top
Ore di moto
1065
950000  €

Sei interessato ad una o più imbarcazioni?

Utilizza il form sottostante e saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta.